Calici di stelle

111
La Città e l’Enoteca Regionale Siciliana – Sicilia Occidentale ieri, 10 Agosto, hanno aperto le porte ai giornalisti esperti del settore enologico e ai turisti che hanno partecipato a Calici di Stelle: bianchi, rossi, spumanti e vini dolci da assaporare, in un tour enologico straordinario per la varietà dei territori di produzione e dei vitigni presenti alla manifestazione. La manifestazione è uno dei segnali che l’economia dell’isola e del nostro territorio in particolare si sta riprendendo, il vino è il prodotto principe attorno cui ruota l’enoturismo. Nelle scorse settimane, abbiamo presentato alla stampa e al mondo del vino, l’Enoteca Regionale della Sicilia Occidentale che ha la sua sede prestigiosa all’interno del Castello dei Conti di Modica e che conferma il ruolo della nostra Città quale capitale del vino di qualità”.

Su questo sito utilizziamo cookie, di prima e di terza parte, per finalità tecniche e, previo tuo consenso, di profilazione, al fine di proporti annunci pubblicitari in linea con le tue preferenze.
Per maggiori informazioni o per prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi, leggi l'informativa.
Chiudendo questo avviso, proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo di tutti i cookie.
Accetta, proseguo e chiudo questa finestra