Albero di Natale più grande del mondo disegnato sull'acqua

798
Il Natale è speciale a Castiglione del Lago… Ogni anno durante il periodo delle festività natalizie il paese diventa magico e grazie all’evento “Luci sul Trasimeno-Natale a Castiglione del Lago”, si accende l'Albero di Natale più grande del mondo disegnato sull'acqua. Ideato e organizzato dall’Associazione Eventi Castiglione del Lago, il maestoso progetto presenta numeri da record: più di un chilometro di lunghezza, cinquanta metri di larghezza, centosessantacinque pali portanti installati piantati nel fondo nel lago, più di 2550 luci LED perimetrali, settemila metri di cavo. A fare da cornice allo spettacolare gioco di luci sulle acque del Trasimeno si aggiunge un ricco programma di spettacoli dal vivo, mercatini natalizi, eventi vari e altre numerose attrazioni per tutte le età.

Su questo sito utilizziamo cookie, di prima e di terza parte, per finalità tecniche e, previo tuo consenso, di profilazione, al fine di proporti annunci pubblicitari in linea con le tue preferenze.
Per maggiori informazioni o per prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi, leggi l'informativa.
Chiudendo questo avviso, proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo di tutti i cookie.
Accetta, proseguo e chiudo questa finestra