Paolo Pasquale

Centro storico di Campobasso

1242
Vista del centro storico di Campobasso con visibili le chiese di San Bartolomeo, San Giorgio, torre Terzano e, sul colle Sant'Antonio (o Montebello), la chiesa di Santa Maria Maggiore ed il Castello Monforte, oltre al campanile della Cattedrale

  • Dettagli: Vista del centro storico di Campobasso con visibili le chiese di San Bartolomeo, San Giorgio, torre Terzano e, sul colle Sant'Antonio (o Montebello), la chiesa di Santa Maria Maggiore ed il Castello Monforte, oltre al campanile della Cattedrale
  • Risoluzione: 72 dpi
  • Dimensioni: 3000 x 2000
  • Sorgente: Canon Eos 60D
  • Prezzo: € 100
  • URL: http://www.turismoinmolise.com
Su questo sito utilizziamo cookie, di prima e di terza parte, per finalità tecniche e, previo tuo consenso, di profilazione, al fine di proporti annunci pubblicitari in linea con le tue preferenze.
Per maggiori informazioni o per prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi, leggi l'informativa.
Chiudendo questo avviso, proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo di tutti i cookie.
Accetta, proseguo e chiudo questa finestra