Coloriamo i cieli

213
Quando il cielo diventa multicolore… Tra la fine di aprile e gli inizi del mese di maggio ormai da quasi quarant’anni il cielo del lago Trasimeno si popola di aquiloni colorati. Un appuntamento fisso per gli aquilonisti professionisti e i visitatori che ogni anno si ritrovano negli spazi dell’aeroporto Eleuteri per attività all’aria aperta tra cui, prima tra tutti, proprio il volo libero degli aquiloni. Tra tali attività, attenzione particolare meritano i laboratori: pensati soprattutto per i più piccoli prevedono l’insegnamento di tecniche per la costruzione La manifestazione nata nel 1982 nel corso del tempo si è diventata uno dei principali appuntamenti del settore a livello nazionale ed europeo. https://www.coloriamoicieli.com/

Su questo sito utilizziamo cookie, di prima e di terza parte, per finalità tecniche e, previo tuo consenso, di profilazione, al fine di proporti annunci pubblicitari in linea con le tue preferenze.
Per maggiori informazioni o per prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi, leggi l'informativa.
Chiudendo questo avviso, proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo di tutti i cookie.
Accetta, proseguo e chiudo questa finestra